fbpx

Da Lucignano a Mediaset: la giornata di Sara a Forum

 

Da Lucignano a Mediaset. Si chiama Sara Giulia Nardelli la giovane lucignanese che giovedì scorso ha partecipato alla puntata di Forum. Il tema della puntata, come spiegano sulla pagina ufficiale del programma, riguarda una coppia divorziata con un figlio:

“Una ragazza accetta di sposare un giovane rampollo in cambio di una somma di denaro con l’accordo di separarsi in seguito. Dopo la separazione lei scopre di aspettare un bambino e, senza dire nulla all’ex, porta a termine la gravidanza. Partorisce in anonimato per darlo in adozione. Lui viene a sapere del bambino e decide di riconoscerlo. Saputo che il neonato vive con l’ex (e non con una famiglia affidataria), la madre chiede di poter riconoscere a sua volta il figlio. In fondo il piccolo ha solo due mesi…”

A recitare la parte della ragazza è proprio Sara. “Per forum cercano sempre attori nuovi e dopo esser stata scelta al provino mi sono messa a studiare per due mesi e fino alla puntata di ieri: è stata una bella esperienza, molto divertente”, ci racconta. “Ho conosciuto tantissima gente, sono entrata in contatto con redattori e artisti del programma che ci hanno seguito dal primo momento fino all’ultimo – prosegue Sara – uno degli aspetti più bello è stato il rapporto con gli altri attori, ci siamo conosciuti prima della puntata dove poi abbiamo tirato fuori il nostro lato un po’ più matta. E’ un modo anche per conoscere noi stessi.”.