Foiano della Chiana, la posizione della Lega sulle amministrative 2024

di segreteria Lega Arezzo

“Siamo interessati a contribuire fattivamente al movimento civico Cantiere Foiano, che si propone come nuovo laboratorio di sintesi per tutti coloro che vogliano partecipare alla vita pubblica della nostra città. Lega Foiano sostiene la professoressa Laura Paolini ed si impegnerà con proprie idee per la creazione di un programma condiviso”.
Il gruppo Lega Foiano è interessato a contribuire fattivamente al progetto del neonato movimento civico Cantiere Foiano, che si propone come nuovo laboratorio di sintesi per tutti coloro che a vario titolo intendano partecipare alla vita pubblica della città. Cantiere Foiano, coordinato dalla professoressa Laura Paolini, donna e professionista affidabile, stimata e da sempre impegnata per il bene di Foiano e del suo territorio, ci appare pertanto come l’unico e naturale soggetto pubblico capace di recepire e canalizzare oggi sul piano politico le istanze di tutti coloro che vogliano un reale cambiamento per la nostra terra. Il nostro pensiero è ben rappresentato dallo slogan scelto da Cantiere Foiano: “trasformiamo insieme la critica in proposta” e siamo interessati a tradurre queste idee in un programma politico serio, ponderato con attenzione e condiviso. Positivo il commento del segretario provinciale Gianfranco Vecchi: “a Foiano della Chiana la Lega appoggia un progetto che tende a recepire le istanze dei

cittadini e a farle proprie previ incontri e ascolto. Il lavoro del gruppo locale sarà supportato dalla segreteria provinciale per arrivare, anche con le altre forze del centro destra, compatti e soprattutto consapevoli del lavoro da fare in futuro all’appuntamento con il voto delle amministrative 2024”