Marciano della Chiana, Luigi Ferretti è il primo candidato sindaco di Marciano della Chiana

 

Di Fratelli d’Italia, provincia di Arezzo

Nel comune di Marciano della chiana la società civile ha scelto come candidato a Sindaco Luigi Ferretti

In Valdichiana candidato alle prossime elezioni espressione della società civile e anche di varie forze politiche di diversa estrazione, sarà Luigi Ferretti al comune di Marciano della Chiana.
In maniera compatta, con la partecipazione anche di Massimo Salvadori, capogruppo della lista ” Si Cambia con Salvadori”, lista alternativa al PD, che concluderà la sua esperienza politica a Marciano a fine legislatura nel 2024, è stato scelto come prossimo sfidante al Comune di Marciano della Chiana il Geometra Luigi Ferretti.
La lista e il programma sono già a buon punto ed entro il mese di dicembre partirà una campagna di illustrazione dei punti qualificanti e una campagna di ascolto per integrare il programma elettorale con le indicazioni della cittadinanza di tutto il Comune Marciano, incluse le frazioni.
La popolazione di tutto il Comune di Marciano della Chiana si affida ad un candidato che rappresenta la società civile di tutto il comune, che non si ritiene ben governata dal sindaco uscente De Palma. Il sindaco De Palma va cambiato perché ben poco ha fatto di tutto quello che la popolazione si aspettava venisse fatto, nulla ha previsto per il futuro del comune in tante questioni fondamentali, e in quanto il comune è totalmente sconosciuto a causa della assenza della benché minima promozione di ogni genere.