fbpx

Arezzo: ammazza la moglie e la suocera, il figlio chiama la polizia. In manette 38enne

Un 38enne è accusato di duplice omicidio, la scorsa notte al termine di una lite avrebbe colpito con diverse coltellate la moglie e la suocera che vivevano con lui. E’ accaduto intorno all’una in un appartamento di via Varchi, a pochi passi dal centro di Arezzo.
Sul posto è intervenuta la squadra mobile, l’uomo è stato portato in Questura dove è in stato di fermo. Le indagini sono condotte dal pubblico ministero Marco Dioni. A chiamare i soccorsi sarebbe stato il figlio più grande, un sedicenne che al momento era in casa insieme alla sorella più piccola di due anni.
Secondo le prime ricostruzioni in famiglia c’erano tensioni da tempo, tanto che la madre della donna si era trattenuta nella casa fino a tardi. La compagna dell’uomo di origini nordafricane, è deceduta in ospedale, mentre la madre di lei è stata trovata senza vita nell’abitazione. Stando ad una prima ricostruzione, il 50enne dopo aver aggredito le due donne sarebbe uscito di casa per rifugiarsi in un piazzale, dove lo hanno trovato i poliziotti.

In aggiornamento