fbpx

Arezzo, incidenti in superstrada. Uomo in codice rosso

È temporaneamente bloccato il tratto, in direzione Monte San Savino, lungo la SS680 “San Zeno Monte San Savino” a causa di due incidenti distinti:

al km 4,800, tra Montagnano e Alberolo (AR) tamponamento di fra tre veicoli
al km 3,000, sempre a Montagnano, per l’investimento di un pedone.

Sul posto sono presenti Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.

La nota del 118:

I mezzi del 118 della Asl Sud Est sono intervenuti per prestare soccorso alle persone coinvolte in alcuni incidenti stradali che si sono verificati lungo la E78 nel tratto di Montagnano in direzione di Arezzo. Il primo intervento dopo un tamponamento tra 2 auto: intervenuti ambulanza Misericordia di Arezzo ma paziente rifiuta il trasporto in PS. Il secondo intervento per soccorrere un pedone uscito fuori dall’auto dopo un tamponamento e successivamente investito da auto. L’uomo, di 46 anni, è stato trasferito a Siena con Pegaso 1 in codice rosso: oltre all’elisoccorso Pegaso 1 sono intervenuti ambulanza di Monte San Savino, polizia stradale di Arezzo e i vigili del fuoco. I mezzi Asl Sud Est sono intervenuti per soccorrere donna di 46 anni a seguito di altro tamponamento tra due auto su E78: la 46enne è stata trasportata al pronto soccorso di Arezzo. Intervenuti oltre ad ambulanza di Monte San Savino i carabinieri di Cortona.