fbpx

Marciano della Chiana, da oggi è attivo il punto prelievi

Da oggi, mercoledì 24 agosto, è in funzione il punto prelievi a Marciano della Chiana, nella centralissima via Piave. Il servizio sarà operativo tutti i mercoledì dalle 7.40 alle 8.40 e le prenotazioni saranno possibili sempre tramite sportello CUP.

«Dopo anni riapre il punto prelievi a Marciano, un punto fondamentale affinché la sanità di prossimità sia vicina al cittadino». Queste le parole della direttrice di zona distretto Valdichiana aretina, Manuela Giotti.

L’apertura del punto prelievi è, dunque, un ulteriore passo in avanti per potenziare ed incrementare la presenza di servizi sanitari nel territorio.
«Ci siamo impegnati per la riapertura di questo punto prelievi, che è stato chiuso per molto tempo, è che rappresenta un servizio fondamentale per il diritto alla salute dei nostri cittadini». Così Leonardo Magi, Assessore con delega allo Sport, Pari opportunità e Politiche sociali, sottolinea l’importanza di questo traguardo, con l’impegno di offrire un importante ulteriore servizio alla comunità.