fbpx

San Giovanni Valdarno, si toglie i pantaloni davanti una bambina. Poi colpisce i militari

San Giovanni Valdarno, ubriaco si toglie i pantaloni davanti una bambina di 7 anni e mostra i genitali. Intervengono i militari e partono le botte in caserma, colpito al volto un militare.

San Giovanni Valdarno, aveva appena finito di fare la spesa e stava ripartendo con la figlia di 7 anni. Ma poco prima di mettersi in moto vede, proprio davanti il finestrino della bambina, un uomo levarsi i pantaloni e toccarsi i genitali. La donna grida e alcuni passanti corrono in suo aiuto. È traumatizzata ma poi si decide a chiamare il 112.

Arrivano i militari. Parte la caccia all’uomo. Subito individuato anche perché un gruppo di passanti – alquanto alterati – lo aveva accerchiato impedendogli di scappare. Il soggetto, trentenne ubriaco, viene condotto in caserma dove va in escandescenza. Si rifiuta di consegnare i documenti ai militari. La situazione precipita. E l’uomo un colpo sul viso ad un carabiniere. A questo punto parte la doppia denuncia: per resistenza a pubblico ufficiale e per atti osceni in luogo pubblico.