fbpx

Alcol ai minori e pregiudicati clienti fissi, il questore chiude un bar di piazza Guido Monaco

Il Questore di Arezzo, Dario Sallustio, ha sospeso da oggi e per quindici giorni la licenza di somministrazione di alimenti e bevande di un Bar sito ad Arezzo in Piazza Guido Monaco.
Il provvedimento di sospensione dell’attività è stato adottato a seguito di gravi episodi occorsi all’interno ed all’esterno del pubblico locale in questione, sia per problematiche connesse alla somministrazione di bevande alcoliche ai minori, sia in relazione a questioni di ordine pubblico.
Infatti, il bar di cui trattasi è risultato, a seguito di numerosi controlli ed interventi effettuati da personale della Squadra Amministrativa e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, negli ultimi nove mesi, abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose.
L’ordine del Questore trova la sua motivazione nell’esigenza di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, privando persone gravate da precedenti di polizia, ritenute di conseguenza pericolose, di un luogo abituale di aggregazione.