fbpx

Cortona Notizie, è in arrivo nelle case dei cittadini il periodico di informazione istituzionale del Comune

Torna nelle case dei cittadini il periodico comunale di informazione istituzionale Cortona Notizie. In questi giorni sono iniziate le procedure di spedizione che avvengono mediante Poste Italiane, si prevede che già entro questa settimana una larga maggioranza degli abitanti riceva il periodico e che nei giorni successivi tutti i circa 9500 capifamiglia di Cortona si vedano recapitata una copia.

Cortona Notizie raccoglie le principali attività portate avanti dall’Amministrazione comunale nei primi due anni e mezzo di mandato e i progetti per il futuro. Il giornale si apre con un focus sugli investimenti pubblici, i bandi del Pnrr, le opere realizzate, il rafforzamento delle manutenzioni, per poi passare in rassegna i temi del sociale, della sanità e con un vasto approfondimento dedicato alla cultura e al turismo. Fra le notizie anche quelle relative alla scuola, ai giovani, alla sicurezza e protezione civile, come allo sport e ai trasporti, spazio anche al dibattito dedicato ai gruppi consiliari.

La redazione del giornale di informazione è stata effettuata in economia internamente all’Amministrazione comunale, il periodico è composto da 32 pagine a colori nel rispetto degli standard che consentono di contenere i costi di stampa e recapito, per i quali è stato possibile accedere alle tariffe agevolate. Un ringraziamento alla Banca Popolare di Cortona per aver sponsorizzato questa edizione.

Cortona Notizie si sfoglia anche sul sito internet www.comunedicortona.it o direttamente a questa url: https://issuu.com/comunedicortona/docs/cortonanotiziefeb22_32_web