fbpx

Foiano, lunedì 21 promuove un incontro sul Piano Strutturale Intercomunale in fase di adozione

L’ Amministrazioni comunale di Foiano della Chiana promuove un incontro sul Piano Strutturale Intercomunale in fase di adozione. Durante l’incontro saranno illustrate le linee programmatiche e gli indirizzi strategici, i temi emergenti, le prospettive territoriali e gli obiettivi per il governo del territorio.

Il Piano Strutturale Intercomunale sarà adottato entro il mese di febbraio 2022. L’adozione sarà l’atto iniziale del Piano, che sarà poi pubblicato in visione al pubblico per 60 giorni, durante i quali chiunque può presentare osservazioni da valutare preventivamente all’approvazione definitiva.

Facciamo presente che il perimetro del territorio urbanizzato è consultabile nel sito web del Comune di Foiano nella sezione dedicata PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE 2021

La partecipazione in presenza in Sala Gervasi, Piazza Nencetti, sarà possibile fino alla capienza massima consentita pari a 40 posti, nel rispetto delle norme Covid e previa comunicazione tramite e-mail all’indirizzo mpoggiani@comune.foiano.ar.it .

Sarà possibile seguire l’incontro anche collegandosi al link https://meet.google.com/eav-jhfu-zad