fbpx

Nuove Acque al lavoro martedì 19 ottobre, cantieri e interruzioni da Monte San Savino alla Valdichiana senese

Nuove Acque rende noto che martedì prossimo 19 ottobre è stato programmato un intervento di manutenzione alla rete idrica di Monte San Savino, in via Aretina e via Michelangelo, dove dalle 9.30 alle 15.00, sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione idrica.

Ripristinando il servizio, potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità, che potranno protrarsi anche alla giornata successiva.

Nuove Acque rende noto che martedì 19 ottobre è in programma un intervento di manutenzione sull’acquedotto “Dal Vivo” da parte della società Acquedotto del Fiora spa.

Per questo motivo, dalle 7.00 alle 19.00, si potranno verificare abbassamenti di pressione e interruzioni dell’erogazione idrica a Sinalunga (frazioni di Scrofiano, Rigaiolo, Farnetella, Rigomagno, Santa Cristina, Palazzolo), Torrita di Siena (frazioni Montefollonico, Ciliano, Pantanelli di Sopra) e Montepulciano (capoluogo, Valiano, Abbadia, Gracciano, Ascianello, stazione, Sant’Albino, Pianoia, Poggiardelli).
Saranno interessati anche le zone rurali e i fontanelli pubblici di queste località, così come quelli di Chianciano Terme, Monte San Savino e Lucignano.

Ripristinando il servizio, potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua, che potrebbero protrarsi fino alla giornata successiva.