fbpx

Arezzo, cambio al vertice della Digos. In arrivo giovane dirigente da Novara. Famà passa all’anticrimine

Con provvedimenti del Dipartimento della Pubblica Sicurezza sono stati avvicendati i vertici di due importanti articolazioni della Questura aretina.

Il Vice Questore Dott.ssa Claudia Famà, già Dirigente della D.I.G.O.S., ha assunto la direzione della locale Divisione Polizia Anticrimine.

La Dott.ssa Famà, che ha maturato qualificate esperienze professionali nel corso della sua carriera, assumerà un ruolo di massimo impulso nella gestione del settore anticrimine, assicurando il necessario supporto al Questore, Autorità di Pubblica Sicurezza, sia sotto il profilo dell’analisi strategica che nell’elaborazione delle misure di prevenzione personali e patrimoniali, propedeutiche ad un efficace contrasto delle espressioni dei fenomeni criminali.

Il Dott. Marco Nottebella, Commissario Capo della Polizia di Stato, ha assunto in data odierna la direzione della D.I.G.O.S. sostituendo la Dott.ssa Claudia Famà.

Il Dott. Nottebella, 34 anni napoletano, già Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Novara, dirigerà uno degli Uffici della Questura più impegnati nell’attività info-investigativa.

Nella foto il Questore, Dario Sallustio