fbpx

Raffica di interventi del 118, due giovani falciati sulle strisce ad Arezzo. Grave un ciclista a Sansepolcro. Cade da Cavallo in Valdarno

Non solo Covid per il 118 aretino, sono stati tre gli interventi complessi dei soccorritori nella giornata. Due giovani sono stati investiti da un’auto ad Arezzo, un ciclista è caduto a Sansepolcro e preoccupano le condizioni di una donna caduta da cavallo a Terranuova, ma facciamo ordine partendo da quest’ultimo caso: una 41enne residente a Terranuova Bracciolini, è caduta da cavallo questo pomeriggio a Terranuova. Ha riportato vari traumi ed è stato trasportata in ambulanza, con codice rosso, al policlinico Le Scotte di Siena.
Altro intervento a Sansepolcro per soccorrere un ciclista caduto mentre percorreva una strada sterrata nel comune di Sansepolcro. L’incidente oggi pomeriggio poco prima delle 16. L’uomo di 48 anni, residente a Sansepolcro, ha riportato vari traumi ed è stato trasportato in elicottero, con codice rosso, al policlinico Le Scotte di Siena.
Infine due pedoni sono stati investiti sulle strisce queste sera, attorno alle 18.30 in viale Dante ad Arezzo. Si tratta di una donna di 23 anni e di un uomo di 24, entrambi di Arezzo. Sono stati trasportati in codice rosso al San Donato.