fbpx

Riapre sabato il centro di raccolta intercomunale di Foiano, Lucignano e Marciano

Da sabato 23 maggio riapre il centro di raccolta rifiuti intercomunale di Foiano, Lucignano e Marciano. Gli orari saranno i seguenti:
LUNEDI 8.00-13.00
MARTEDI 14.00-19.00
MERCOLEDI CHIUSO
GIOVEDI 8.00-13.00
VENERDI 14.00-19.00
SABATO 8.00-13.00 / 14.00-19.00
DOMENICA CHIUSO
L’accesso al centro di raccolta è consentito ad un solo veicolo per volta. Il trasporto deve avvenire nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in relazione al numero degli occupanti il veicolo. L’utente attende in fila il proprio turno di ingresso all’esterno della struttura e senza scendere dal proprio veicolo, attendendo l’autorizzazione all’accesso da parte dell’operatore di Sei Toscana. All’interno dell’area è obbligatorio indossare mascherina e guanti. All’accesso comunicare le proprie generalità o fornire la tessera di identificazione, dichiarare la/le tipologie di rifiuto e la quantità. Ove prevista la pesatura del rifiuto, l’utente attende l’autorizzazione a scendere dal veicolo cosi da procedere alle operazioni di pesatura e al successivo conferimento. Effettuare il conferimento evitando ogni tipo di contatto con l’operatore, mantenendo la distanza di sicurezza. Una volta concluse le operazioni, rimanere all’interno del proprio veicolo per la firma del registro e per la consegna dei documenti, quindi attendere l’apertura del cancello e uscire.

I materiali conferibili sono scritti all’entrata del CDR e a questo link: http://www.seitoscana.it/…/centro-raccolta-comune-foiano-de…

L’amministrazione comunale di Foiano raccomanda il massimo rispetto delle regole, è vietata qualsiasi forma di assembramento, altrimenti c’è il concreto rischio che l’impianto venga chiuso. Rimane attivo il numero gratuito di ritiro ingombrati 800.127.484. Il ritiro dei sacchetti per chi ne ha diritto è possibile solo in Comune previa telefonata al numero 0575.643223