fbpx

Nasce il negozio online della città di Castiglion Fiorentino. Si vota per decidere il nome

Il Comune di Castiglion Fiorentino ha deciso di creare e promuovere un portale e-commerce collegato alle attività produttive del territorio per la vendita online di prodotti che consenta di supportare l’attività sia nella situazione contingente legata alla chiusura forzata degli store per emergenza coronavirus che nel futuro.
Il Comune ha deciso di dotarsi di un’infrastruttura web che consenta, una volta usciti dalla fase emergenziale, di avere un ulteriore canale di promozione e vendita da affiancare allo store fisico.
Monitorare le abitudini di acquisto del clienti, avendo ulteriori dati su cosa comprano, cosa vedono, come arrivano sul sito, cosa cercano sul territorio.
Oltre a questo, verrà creata una area dedicata per store con catalogo e descrizione del prodotto che consentirà una gestione privata e personalizzata degli sconti, delle modalità di pagamento e di consegna dei prodotti decisa dalle singole attività economiche aderenti.
“I costi del progetto saranno interamente a carico dell’amministrazione comunale e rappresentano una prima risposta concreta al mondo commerciale e produttivo del nostro territorio”, dichiara il vicesindaco Milighetti.
Fino alle ore 20 di domani sera sarà possibile scegliere attraverso sondaggio il nome del portale che identificherà il nuovo store on line delle attività produttive di Castiglion Fiorentino clicccando sul link delle pagine social del comune.
Sarà possibile scegliere tra:
www.botteghecastiglionesi.it
www.castiglionfiorentinomarket.it
www.castiglionfiorentinoshop.it

Per votare clicca qui