fbpx

Banca Popolare di Cortona sceglie Satispay come servizio di pagamenti in mobilità

Banca Popolare di Cortona, dal 1881 al servizio dello sviluppo economico e sociale delle comunità che risiedono ed operano nel territorio della Valdichiana, ha siglato una partnership con Satispay, la giovane azienda italiana che sta rivoluzionando il mondo dei pagamenti elettronici per le spese di tutti i giorni.
Grazie all’accordo con Satispay, che conta ad oggi una community di 820.000 utenti e quasi 100.000 negozi convenzionati, Banca Popolare di Cortona, coerentemente con il percorso di costante allineamento alle innovazioni e alle opportunità che il mondo del fintech offre, arricchisce la gamma di servizi destinati ai propri clienti business e consumer con la soluzione di mobile payment più all’avanguardia presente oggi sul mercato italiano, in grado non solo di abbattere le commissioni ma, soprattutto, di portare agli esercenti e ai loro clienti un tangibile valore aggiunto.
Satispay è un servizio di mobile payment, particolarmente adatto ai micropagamenti, basato su un network alternativo alle carte di credito e debito: libero, efficiente, estremamente conveniente e sicuro. Disponibile per iPhone e Android, può essere utilizzato da chiunque abbia un conto corrente bancario per scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei punti vendita ed e-commerce convenzionati, con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio. Per gli utenti non ci sono infatti costi di iscrizione, di invio o ricezione pagamenti. Per i punti vendita fisici aderenti al servizio non sono previsti costi di attivazione o canoni mensili ma soltanto una commissione fissa di 0,20 € per i pagamenti superiori a 10 €: tutti gli incassi inferiori a questa soglia non hanno alcuna commissione. In aggiunta Satispay offre la possibilità di aderire al Cashback Network che consente ai negozi di attuare campagne promozionali molto mirate, mediante attivazione di un rimborso immediato ai propri clienti di parte della spesa sostenuta.
“La nostra attenzione verso le soluzioni più efficienti è sempre altissima. Cerchiamo costantemente di coniugare in maniera sapiente tradizione ed innovazione, centralità della relazione umana e tecnologia, il tutto con l’unica finalità di soddisfare al meglio i bisogni dei nostri clienti. Siamo convinti che grazie a Satispay riusciremo ad offrire uno strumento in grado di favorire un approccio cashless ai nostri merchant, dai grandi negozi ai più piccoli, i quali non sempre hanno ben chiaro il costo del contante: banconote false, furti, trasporto, tempo per il conteggio e tempo per il deposito” ha dichiarato Roberto Calzini, Direttore generale di Banca Popolare di Cortona.
Per scoprire quanto è facile ed economico utilizzare Satispay è sufficiente recarsi presso una qualsiasi delle Filiali di Banca Popolare di Cortona: uno specialista sarà a disposizione dei clienti per assisterli nell’attivazione dei servizi