fbpx

Un’altra vetrina internazionale per Pasta Fabianelli, verso la maxi fiera di Anuga

Come di consueto Fabianelli partecipa ad Anuga, l’evento numero uno al mondo dedicato al settore Food & Beverage con i suoi tre brand: Pasta Toscana, Pasta Fabianelli e Pasta Maltagliati.
10 fiere unite sotto un unico tetto rendono Anuga la piattaforma commerciale più importante dell’intera industria, con una panoramica a 360° sul settore alimentare. Oltre 7.400 espositori e circa 165.000 visitatori provenienti da tutto il mondo sono infatti attesi presso il Centro Espositivo Koelnmesse. Un’occasione unica per conoscere tutte le innovazioni e i trend del settore food & beverage.
Tante le novità che Pastificio Fabianelli presenterà nel suo stand ci sono le nuove linee di Pasta Toscana, brand premium 100% Made in Tuscany. A partire dalla Pasta Biologica all’uovo, con grano bio toscano e uova italiane fresche, anch’esse biologiche, da galline allevate all’aperto, per passare poi alla Pasta Artigianale, formati prodotti con una selezione di grano duro di altissima qualità, trafilati al bronzo ed essiccati lentamente. E infine i Sughi della tradizione toscana, preparati con ingredienti genuini e selezionati seguendo ricette tramandate di generazione in generazione.
Vieni a trovarci in fiera, Hall 11.2 – Stand A031