fbpx

Due uomini denunciati per violenza di genere a Sansepolcro

A conclusione delle indagini successive alla denuncia presentata da una giovane donna, 30enne, biturgense, i Carabinieri del Comando Compagnia di Sansepolcro hanno denunciato all’autorità giudiziaria un macedone di 22 anni un, biturgense di adozione. Dovrà rispondere di lesioni personali e minacce. Vittima l’ex compagna che ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari. Come ricostruito dai militari operanti, l’uomo a seguito di un animato litigio verbale ove, oltre ad inveire contro l’ex compagna con parole offensive e indirizzare minacce riguardi padre e sorelle della stessa, la percuoteva alla presenza di terza persona donna procurandole lesioni personali giudicate guaribili in giorni 5 s.c. dai sanitari del locale nosocomio ai quali si era rivolta per le cure del caso.

Nei giorni scorsi in Sansepolcro nei pressi di del Ciao Bar, noto luogo di ritrovo del borgo, una 28enne del posto è stata aggredita da un uomo che, dopo averla apostrofata con frasi minacciose, l’ha colpita al volto con uno schiaffo, senza alcun apparente motivo.
A conclusione delle indagini seguite alla denuncia presentata dalla giovane, i Carabinieri del Comando Compagnia di Sansepolcro hanno identificato l’autore dell’aggressione e lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria. Si tratta di un pregiudicato 39enne di origine lucane, trapiantato da anni nel comune biturgense.