fbpx

Aperto il nuovo Infopoint turistico, una risposta a visitatori e operatori di settore

Si chiama “Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica” ed è il nuovo servizio che l’amministrazione comunale offre sia ai turisti che vengono in visita a Castiglion Fiorentino ma anche alle attività produttive del territorio. Infatti, per il 16 aprile è previsto il primo incontro tra il gestore dell’Ufficio e le attività produttive del territorio.
Le interviste all’assessore al Turismo Devis Milighetti e alla titolare Beatrice Gazzini

Nuovo infopoint turistico a Castiglion Fiorentino, le interviste all’assessore al Turismo Devis Milighetti e alla…

Pubblicato da SR 71 su Mercoledì 10 aprile 2019

Una nuova vetrina, dunque, per promuovere Castiglion Fiorentino nella sua interezza.
“Riteniamo che sia necessario puntare ancor più sul turismo e sull’accoglienza turistica e per questo c’era la possibilità attraverso una nuova forma promossa dalla Regione Toscana di creare questa sinergia con le attività locali. Abbiamo messo a bando questo punto informazioni e finalmente oggi diamo il via questo progetto per l’estate prossima” ha affermato Devis Milighetti, assessore alla Promozione Turistica.
Intanto le prime informazioni che arrivano dal comparto turistico già per questo primo ponte primaverile sono positive, come arrivano già notizie di aumenti sulle prenotazioni per quest’estate “Credo che il comune abbia il dovere di fornire un calendario interessante e di coordinamento per tutte queste attività” ha concluso l’assessore Milighetti.
L’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica sarà aperto dal giovedì alla domenica dalle ore 10 alle 14 oltre alle giornate del 22 e 25 aprile e primo maggio.