fbpx

Gioco di squadra Comitato-Comune, i progetti con il nuovo finanziamento

Un altro importante riconoscimento a Foiano della Chiana e al suo famoso Carnevale. A seguito di partecipazione a un Bando del Ministero per i Beni e le Attività Culturali siamo risultati assegnatari di un finanziamento speciale di oltre 50.000 €.
Le interviste al presidente del Comitato Massimo Di Chiara e al sindaco Francesco Sonnati

Nuovo finanziamento ministeriale per il Carnevale Di Foiano. Le interviste al presidente del Comitato Massimo Di Chiara e al sindaco Francesco Sonnati🎤 le interviste 🎭 ecco di cosa si tratta➡️ https://www.sr71.it/?p=4476

Pubblicato da SR 71 su Mercoledì 12 dicembre 2018

E’ la seconda volta che questo accade. Già nel 2017 infatti, sempre in relazione al Carnevale, avevamo ottenuto un ulteriore finanziamento di 22.000 €.
“Questo è il risultato – ha dichiarato il Sindaco Francesco Sonnati – di una costante sinergia positiva tra il Comune di Foiano della Chiana e l’Associazione del Carnevale che costituisce senza dubbio un esempio virtuoso di conduzione amministrativa”.
“Un sentito ringraziamento all’Associazione del Carnevale – ha aggiunto l’Assessore alla Cultura Alice Gervasi – e un plauso all’Ufficio Cultura del Comune e in particolare al dott. Andrea Vignini che ha fattivamente collaborato alla redazione di entrambi i progetti che in questi anni sono stati premiati dal Ministero”.