fbpx

Domenica di incidenti. Sei feriti due donne in gravi condizioni

Nella notte il primo schianto ad Arezzo in via Calamandrei, poco dopo mezzogiorno ennesimo sinistro a Tavarnelle di Cortona.

Sono sei le persone coinvolte nell’incidente accaduto intorno alle 4,30 ad Arezzo. Un’auto si è scontrata con un furgone in via Calamandrei.Una ragazza di 18 anni di Arezzo è stata trasferita a Le Scotte per un trauma cranico commottivo in stato di incoscienza. L’ha trasportata Pegaso, grave anch un 25 enne di Montevarchi con fratture al femore e vari traumi, che è stato portato sempre in codice rosso al ps di Arezzo. Più lievi altri 3 giovani, tutti ricoverati in codice verde. Solo un trauma da cintura per il 67enne alla guida del furgone.

#incidente #auto #autobus #donna #trauma #cranico #Tavarnelle🔴 la cronaca https://www.sr71.it/2018/10/28/domenica-di-incidenti-sei-feriti-due-donne-in-gravi-condizioni/

Pubblicato da SR 71 su Domenica 28 ottobre 2018

Poco prima delle 12,30 una donna cortonese di 36 anni ha perso il controllo della sua auto finendo addosso ad un bus. Nello scontro ha riportato un trauma cranico e al torace e con un’ambulanza è stata trasferita a Siena. Sul posto oltre al 118 anche i vigili del fuoco di Tavarnelle.