fbpx

Pasta Toscana Biologica vince gli Italian Food Awards, la soddisfazione di Fabianelli

Si è tenuta lunedì 22 ottobre, presso “La cuisine” – nella sede fieristica di Paris Nord Villepinte, la cerimonia di premiazione dei prodotti alimentari italiani più innovativi e creativi presentati a SIAL 2018, la principale fiera mondiale del food in corso in questi giorni a Parigi.
A vincere il premio è Pasta Toscana Biologica, battendo brand del calibro di Granoro, con la linea BioGranoro varietà Senatore Cappelli e Master con i Maccheroni di patate. A convincere la giuria formata da buyer, importatori e distributori provenienti da tutto il mondo, la pasta di qualità superiore prodotta con grano duro 100% Toscano coltivato secondo i principi dell’agricoltura biologica e trafilata al bronzo.
Ha ritirato il premio Luca Fabianelli, CEO di Pastificio Fabianelli Spa: “Sono molto orgoglioso di ricevere questo premio e vorrei dedicarlo a tutti i nostri collaboratori che ogni giorno contribuiscono a creare questo prodotto nel nostro stabilimento in Toscana. Credo che la nostra pasta made in Tuscany sia conosciuta e amata in tutto il mondo proprio perché combina grano biologico e tracciabilità garantita dal QR-code presente sul retro del pack”.