fbpx

Botte in centro. Tre arresti per la rissa, caccia al quarto uomo

Tre arresti, una denuncia e un uomo ancora ricercato. È questo il bilancio dell’operazione dei carabinieri di Arezzo intervenuti stanotte per placare una rissa in via Guido Monaco. Il bollettino medico parla di tre feriti in codice verde al pronto soccorso del San Donato. Le indagini proseguono.
La nota dei militari⬇️

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo hanno arrestato tre bangladesi, rispettivamente di 21, 23 e 34 anni, e denunciato un filippino, 39enne, per aver partecipato ad una rissa avvenuta intorno all’una e mezza di stanotte in strada, nei pressi di un esercizio kebab di via Guido Monaco.
I militari operanti accertavano che a partecipare alla rissa erano state quattro persone, le quali pochi minuti prima si erano affrontate con calci e pugni. Ad un certo punto, la contesa proseguiva con l’utilizzo di un coltello e alcune cinture dei pantaloni.
I colpi inferti con il coltello erano così violenti da provocare la rottura della lama.
Immediatamente trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Donato di Arezzo, agli autori della rissa venivano refertate ferite multiple da taglio sul volto, alla testa e sulle mani.
I tre arrestati sono stati portati presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Arezzo, dove rimarranno a disposizione dell’A.G. fino al processo per direttissima che si terrà nella giornata di domani, durante il quale dovranno rispondere del reato di rissa aggravata, lesioni gravi e porto abusivo di arma da taglio ed oggetti atti ad offendere.
Il quarto partecipante alla rissa, dileguatosi subito dopo i fatti, è attivamente ricercato.