fbpx

Tutto pronto per il Premio San Michele d’oro a Leonardo Pieraccioni

Sold out per il Pieraccioni Day. L’arrivo dell’attore-regista fiorentino ha scaldato gli animi sia degli appassionati di cinema ma anche di chi vuole contribuire alla cena di solidarietà a favore dell’associazione “Solidarietà in Buone Mani”.
La giornata prenderà il via domani pomeriggio alle ore 18.00 con la consegna del Premio San Michele d’Oro, la massima onorificenza che il comune di Castiglion Fiorentino conferisce a personalità che si sono distinte nell’ambito della propria professione o della vita sociale.
Leonardo Pieraccioni, infatti, nonostante la fama e la popolarità riscossa grazie ai suoi film di grande successo ha sempre sostenuto la comunità di Castiglion Fiorentino nelle iniziative di carattere sociale ed umanitario. L’appuntamento è quindi per le ore 18.00 Chiesa di Sant’Angelo al Cassero (ingresso libero).
La sera, presso la Polisportiva Montecchio Vesponi, è prevista la cena di beneficenza dove si registra l’esaurito.
Una bella giornata, quindi, quella di domani dove la promozione sposa la solidarietà grazie anche la grande generosità dei castiglionesi che sempre accolgono con entusiasmo le sfide a favore dei più bisognosi.