fbpx

Sabato l’intitolazione del campo in sintetico a Matteo Roghi

Sabato 22 settembre alle ore 16,00, presso il campo secondario della zona sportiva di Foiano della Chiana, nell’ambito del torneo fra le squadre (annata 2004/2005), della Fiorentina, del Bologna e della Nuova A.C. Foiano, si terrà l’inaugurazione del nuovo campo da calcio in sintetico.
L’impianto sportivo che sarà dedicato a Matteo Roghi, prematuramente scomparso ed ancora presente nei cuori della comunità locale, è stato realizzato interamente con finanze del Comune di Foiano della Chiana e sarà dato in uso alla Nuova A.C. Foiano.
La struttura completata da tempo, viene inaugurata sabato prossimo data in cui hanno manifestato la disponibilità la Fiorentina quale partnership del settore giovanile della Nuova A.C. Foiano ed il Bologna, squadra per la quale tifava Matteo.
L’Amministrazione Comunale con questo intervento conclude il progetto che si era prefissata e che si unisce in tal modo al campo da beach volley, alla pista di atletica leggera e alla riqualificazione della piscina, istituendo così la “Cittadella dello Sport”.