fbpx

Cercasi giardinieri: opportunità per cassaintegrati o lavoratori in mobilità

Il Comune di Castiglion Fiorentino rende noto che ha attivato le procedure per l’utilizzo di due collaboratori TECNICI da assegnare all’Ufficio Tecnico Comunale, da utilizzare come operai addetti alla manutenzione delle aree verdi e generale. Dal 10 Settembre al 31 Dicembre 2018.

Tra i requisiti bisogna avere esperienza come giardiniere/addetto alla manutenzione ed essere tittolari titolari del trattamento straordinario di integrazione salariale, del trattamento di indennità di mobilità e di altro trattamento di sostegno al reddito compreso la Cassa integrazione in deroga.

L’attività avrà la durata dal 10 Settembre 2018 al 31 Dicembre 2018, per un massimo di n. 36 ore settimanali con il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 13.30.

Al lavoratore sarà corrisposta una somma integrativa rispetto a quanto percepito tramite l’ammortizzatore sociale e la paga mensile di un dipendente categoria B del CCNL Regioni e Autonomie locali per l’orario eccedente le 20 ore settimanali;

L’avviso sarà pubblicato fino al 04/09/2018 mediante affissione:

presso l’albo pretorio online del Comune di Castiglion Fiorentino
sul sito internet www.comune.castiglionfiorentino.ar.it nella sezione Bandi e Concorsi
sul sito www.impiego.provincia.arezzo.it, sezione offerte di lavoro.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 4/09/2018 con le seguenti modalità:

– Presentazione diretta del candidato presso il Centro Territoriale per l’Impiego di Cortona negli orari di apertura al pubblico;

– La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato a pena di esclusione.

I lavoratori dovranno essere in possesso di qualifiche compatibili con le prestazioni da svolgere.

L’Ente individuerà i lavoratori da destinare ai progetti mediante colloquio, che viene fin d’ora fissato per il giorno giovedì 6 Settembre alle ore 10.00, presso la sede del Comune di Castiglion Fiorentino – Piazza del Municipio, 12 – Ufficio Personale, durante il quale verrà confermata la definitiva disponibilità degli stessi.