Calici sotto la torre, le stelle cadenti si ammirano dal Cassero

Aria frizzante sotto la Torre del Cassero per il consueto appuntamento con la manifestazione “Calici sotto la Torre”.
L’incanto delle stelle accompagnato da buona musica, vini, piatti e prodotti tipici locali nel magico scenario del piazzale del Cassero, sarà l’occasione per passare una serata diversa e conoscere alcune tra le più importante associazioni di volontariato del territorio.
Anche quest’anno, oltre all’ormai consolidato percorso del vino, con la presenza di alcune tra le più affermate cantine castiglionesi, è stato predisposto un percorso gastronomico di prodotti tipici locali, proposto da alcune associazioni di volontariato castiglionesi.
Ad allietare la serata non mancherà la buona musica di “Deb Jones Trio” con Debora Giani, Michele Castellani e Marco Pantalocco, sempre con un occhio al cielo per ammirare le stelle sotto la guida di esperti astrofili.
Durante la serata sarà possibile visitare anche i musei e la Torre del Cassero.
L’intervista a Paolo Faralli e Raffaele Bistondi della Proloco[fbvideo link=”https://www.facebook.com/sr71news/videos/1810331342388466/” width=”300″ height=”700″ onlyvideo=”1″] L’Associazione Pro Loco, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale ed in collaborazione con l’Icec vi aspettano giovedì 9 agosto, dalle ore 20 al piazzale del Cassero, per trascorrere una serata all’insegna di vino, cibo, beneficenza e buona musica.