Fiera straordinaria al Maggio Castiglionese

Debutta domenica 6 maggio a Castiglion Fiorentino la fiera promozionale “Castiglion in fiera” che si svolgerà dalle 9 alle 20,00 in viale Marconi e Piazzale Garibaldi.
L’iniziativa è promossa ed organizzata dall’Anva Confesercenti e dalla Fiva Confcommercio in collaborazione con il Comune di Castiglion Fiorentino.
Numerosi gli espositori di prodotti gastronomici, dolciari, frutta e verdura, abbigliamento, calzature e accessori casa.
Gli espositori – commenta Lucio Gori per Confesercenti – per l’intera giornata saranno collocati nell’immediate vicinanza dell’area Luna park e con i loro profumi e sapori sapranno per l’occasione suscitare interesse e curiosità, contribuendo così a dare un’immagine sempre dinamica e commercialmente propositiva dell’intero centro storico.
“La manifestazione commenta – Stefano Scricciolo per Confcommercio – sarà un’ulteriore appuntamento di successo, come già dimostrato nei giorni scorsi, quando grazie alla professionalità ed impegno dei commercianti il centro storico si è riempito di visitatori.
” Continuano gli eventi del Maggio Castiglionese, tra commercio, artigianato ed associazionismo. Al via,oltre alla Fiera, anche gli eventi rionali che questo fine settimana si snoderanno lungo Vicolo dei Galli. Un secondo fine settimana denso di iniziative e capace di soddisfare le aspettative di varie fasce d’età” conclude Devis Milighetti, assessore alla Promozione Turistica.