fbpx

Torna la cena di solidarietà pro-Caritas, prenotazioni aperte

“La solidarietà in Rete” è il sotto titolo della tradizionale cena di beneficenza in programma venerdì prossimo 15 dicembre, alle ore 20.30, alla polisportiva Montecchio Vesponi.

Quest’anno i proventi della serata saranno devoluti alle famiglie castiglionesi in difficoltà seguite dal centro di ascolto Caritas di Castiglion Fiorentino. La conviviale, organizzata dal comune, dall’Ente Serristori e dall’ICEC, vuole essere una risposta, pur quanto piccola, ai disagi che in questo momento stanno sopportando alcune famiglie castiglionesi. Anche per la quarta edizione amministratori e non solo vestiranno i panni dei camerieri. “L’appuntamento conviviale si è trasformato in una bella tradizione di tutta la comunità castiglionese che esalta lo spirito di fratellanza e di condivisione rendendo il Natale più vivo e pieno di sentimento. Anche quest’anno si contano tantissimi volontari impegnati per l’organizzazione della serata. Tra questi anche il prezioso Giancarlo Brilli addetto ai secondi” conclude il sindaco Mario Agnelli.

Prenotazioni obbligatorie entro mercoledì 13 dicembre ai numeri 340 52 55 437 – 348 780 5117 o presso il circolo polisportiva di Montecchio Vesponi, portineria del comune di Castiglion Fiorentino e la Pro Loco.