Sansepolcro, centauro cade dalla moto: intervengono i vigili del fuoco

I Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo con la Squadra della sede distaccata di Sansepolcro,sono intervenuti intoro alle 16.00 per un incidente stradale che ha coinvolto un motociclista sulla Strada Provinciale Marecchia nel Comune di Sansepolcro.

Sul posto ambulanza infermierizzata di Sansepolcro, vigili del fuoco e Pegaso 1, che procede a valutazione sul luogo dell’evento. l personale ha collaborato con i sanitari alla stabilizzazione ed al trasporto della vittima in ambulanza in codice 2 al pronto soccorso

Successivamente e stato recuperato il motoveicolo e messo in sicurezza lo scenario.