Arezzo, cavallo cade dentro ad una buca: necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Squadra della sede centrale di Arezzo è intervenuta nel pomeriggio odierno per il recupero di un cavallo caduto su di una buca.

L’animale è stato imbracato e sollevato con la gru del comando per poi essere affidato al veterinario giunto sul posto.

Sul posto Alfa 2 con autogru e vigili urbani di Arezzo.