Il primo fine settimana di Maggio ha visto impegnate le sezioni maschile e femminile di ginnastica artistica del GS VVF I . Gasbarri di Arezzo.
Sia Sabato 2 che domenica 3 maggio si sono svolti a Fermo (FM) il campionato interregionale maschile delle categorie allievi Gold, dove i ginnasti dei Vigili del Fuoco hanno ottenuto tre ottimi terzi posti nella seconda, terza e quinta categoria, oltre ad un quinto posto nella quarta come di seguito riportato:

Gare individuali di zona tecnica( interregionale):
– Ferrini Alessandro 3° classificato categoria Allievi 3
– Violetti Pietro 5° classificato categoria Allievi 4
– Borri Giacomo 3°classificato categoria Allievi 2
– Grateni Filippo 3° classificato categoria Allievi 5

Domenica 3 maggio le allieve dei VVF Arezzo hanno conseguito il secondo posto nel campionato regionale allieve silver a squadre , disputato a Barberino del Mugello.
Gara a squadre silver LA 2° classificata


