fbpx

Palazzo del Pero: incidente mortale nella notte, muore a 58 anni

Tragedia nelle strade della provincia: un altro incidente mortale nella notte. La vittima è Mirco Poggini, dirigente del settore giovanile dell’Arezzo calcio.

L’incidente si è verificato alle 2:20 in località Palazzo del Pero. Soltanto un mezzo è rimasto coinvolto nello scontro in cui ha perso la vita il 58enne. Ancora da ricostruire nei contorni la dinamica. Poggini era al volante di un furgone e si stava muovendo in direzione Santa Maria alla Rassinata, non lontano da dove viveva.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 della ASL Tse che hanno trasportato l’uomo all’ospedale San Donato dove però per Poggini non c’è stato nulla da fare. Sul posto Automedica Arezzo, Ambulanza Misericordia Arezzo, Vigili del Fuoco, Polizia Stradale Arezzo.

Il ricordo della SS Arezzo: 

“Questa mattina ci siamo alzati carichi di entusiasmo in vista dell’apertura del torneo del Centenario, il primo evento nella storia del Cavallino, che ha visto l’Arezzo Calcio organizzare un torneo giovanile per la categoria Esordienti con oltre 600 baby calciatori pronti a sfidarsi sul manto erboso del Comunale. L’entusiasmo e la felicità per un appuntamento come questo purtroppo sono svanite in un attimo non appena siamo stati raggiunti dalla notizia della scomparsa del nostro Mirco Poggini.
Mirco non era solo un dirigente del settore giovanile del Cavallino: era una di quelle figure che lavorano dietro le quinte, ma che al bisogno sono già pronte a dare il proprio contributo alla causa. Mirco è stato un punto di riferimento per le giovanili, di chi sapeva che a Le Caselle avrebbe sempre trovato una persona pronta ad accogliere genitori e ragazzi, il primo ad esultare ad ogni gol degli amaranto. Da sempre vicino al settore giovanile non ultimo si era attivato per la buona riuscita del torneo del Centenario.
Sconvolti per quanto accaduto, tutta la Società Sportiva Arezzo si stringe attorno alla famiglia di Mirco in questo triste momento.”