fbpx

Il pubblico impiego e le opportunità del Pnrr, se ne parla a Cortona

«La ripresa del Paese e le riforme abilitanti» è il titolo dellincontro organizzato a Cortona per illustrare le recenti innovazioni in materia di pubblico impiego nellambito del Pnrr. Lappuntamento è mercoledì 29 marzo dalle 9,30 alle 13 nella sala consiliare.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Cortona, Luciano Meoni e del presidente del Consiglio comunale, Nicola Carini, interverranno Luana Della Giovanpaola, segretario generale del Comune di Cortona su «La creazione della squadra di lavoro: dalle conoscenze alle competenze», Santo Fabiano, formatore, su «Il rapporto tra gestione giuridica e modelli organizzativi» e Angelo Capalbo, segretario generale della Provincia di Arezzoe del Comune di Montevarchi, su «Analisi della nuova classificazione delle competenze e attività previste dal ContrattoNazionale di Lavoro del 16/11/22».

Nelloccasione dellappuntamento, verrà presentato il volume «Il rapporto di lavoro pubblico, analisi degli istituti e del procedimento dopo il nuovo CCNL Funzioni locali» (Maggioli Editore) di Angelo Capalbo. Liniziativa è a ingresso è libero.