fbpx

Il Calcit Valdichiana in visita alla Rsa Cosimo Serristori

Ieri mattina, il Calcit Valdichiana ODV rappresentato dal consiglio con a capo il presidente Massimiano Cancellieri, assieme ai rappresentanti Calcit castiglionesi hanno fatto visita alla Casa di Riposo Castiglionese Serristori. Ad accogliere la delegazione Calcit il primo cittadino Agnelli, il presidente della RSA Alessandro Concettoni ed consigliere comunale Marcello Orlandesi.

” Un piacere portare il nostro saluto all’ente Serristori, portando in dono colombe pasquali per i nostri nonni castiglionesi” dichiara il presidente Cancellieri, che aggiunge ” uno degli obiettivi del Calcit è quello di manifestare solidarietà alle realtà del territorio che si occupano degli anziani e degli ammalati, e la visita odierna vuole testimoniare la nostra vicinanza alla realtà Castiglionese”. Al Calcit vanno i più sinceri ringraziamenti da parte del sindaco Agnelli e di tutta l’amministrazione comunale. “Abbiamo accolto con estremo piacere la visita del Calcit Valdichiana ODV, una associazione fatta di persone del territorio che dedicano il proprio tempo libero all’assistenza, alla prevenzione ed alla lotta contro i tumori fino alle cure domiciliari con il servizio “Scudo”

Mi complimento con il Presidente Massimiliano Cancellieri e tutti i suoi collaboratori per la lodevole iniziativa” conclude  il Presidente dell’Ente Serristori Alessandro Concettoni.