fbpx

Atto vandalico alla stazione di Castiglion Fiorentino, danneggiata la biglietteria self service

Il vetro della biglietteria self service completamente distrutto. Come se ci avessero tirato un sasso, o qualcosa del genere. Così la macchinetta della stazione ferroviaria di Castiglion Fiorentino, quella situata fuori la sala d’aspetto, è stata resa inutilizzabile da un paio di giorni. Ignoti gli autori, così come la dinamica e i motivi che hanno portato ad un atto simile.
Quel che è certo è che e adesso non è possibile fare il biglietto in quella macchinetta. Lo schermo è acceso ma il touch screen non funziona e, anzi, i vetri spaccati in mille pezzi possono anche essere pericolosi se si prova a fare l’acquisto del proprio ticket.
Ma non finisce qui, perché anche una delle due macchinette self service posizionate dentro la stazione sono state bersaglio di uno scherzo di cattivo gusto. In una, dove è possibile pagare solo con carta, è infatti stata messa della colla per bloccare l’ingresso del bancomat.
Funziona attualmente solo una macchinetta e ciò ha inevitabilmente creato qualche disagio a chi si muove con il trasporto sui binari visto che tutti gli utenti si sono riversati sull’unico self in funzione.