fbpx

Castiglion Fiorentino, incidente mortale. Perde la vita una donna

Incidente mortale nella frazione di Brolio, Castiglion Fiorentino. La vittima è una donna di Castiglion Fiorentino, classe ’41, Ada Orazioli. È successo qualche ora fa, verso le 9:30, nei pressi del cimitero del cimitero della frazione castiglionese. Sul posto la polizia municipale, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

La nota stampa del 118:

I mezzi dell’Emergenza Sanitaria Area Vasta Sud-Est sono intervenuti per incidente stradale a Brolio, Comune C.fiorentino, scontro frontale tra 2 auto, 4 persone coinvolte. Intevenuti sul posto Misericordia C. Fiorentino, Anpas Foiano BLSD, Misericordia Cortona, Automedica Fratta, Pegaso, Vigili del fuoco, Forze dell’ordine.
Un paziente uomo di 82 anni trasportato a Siena Le Scotte in cod rosso, un uomo di 58 anni trasportato con Pegaso in cod rosso a Careggi, una donna di 23 anni trasportata in codice giallo ad Arezzo, una donna di 82 anni deceduta.

Muore lungo la Sr71 dopo un malore

Ha perso la vita mentre era al volante della sua auto, un uomo di circa 60 anni di Castiglion Fiorentino non ce l’ha fatta nonostante l’intervento del personale del 118. Vani i tentativi di rianimazione, l’uomo è deceduto sul ciglio della Sr71.