fbpx

Padel e calcetto, nasce lo Sport Club a Castiglion Fiorentino

Sabato 12 novembre è stato inaugurato il nuovo centro sportivo Sport Club Castiglion Fiorentino, nella località di Cozzano. Nello splendido scenario della campagna castiglionese, immersi tra gli uliveti, sarà possibile trovare due campi da padel ed un campo da calcetto, omologato alla Serie A Fustal.
«È un centro sportivo all’avanguardia», dichiara Nicola Falomi, fondatore della struttura, «volevamo offrire un ulteriore servizio a Castiglion Fiorentino».
Come si potrà accedere ai servizi offerti dal centro sportivo? È molto semplice, ci spiga Nicola: «Attraverso l’applicazione WeSmash sarà possibile prenotare i campi, in alternativa, al numero 3331079752, si potranno effettuare le prenotazioni telefonicamente».


Con questa nuovissima struttura, quindi, aumenta l’offerta di servizi sportivi nel territorio castiglionese, un’offerta che risponde alle richieste dei giovani, interessati a queste discipline particolarmente in voga, come, appunto, il padel e il calcio a cinque.
Queste le parole del Sindaco Agnelli: «un impianto di queste proporzioni, e con questa cura dei dettagli mancava nel nostro territorio, ed è sicuramente qualcosa che farà bene a tutta la comunità, soprattutto ai giovani, che avranno un ulteriore contesto per socializzare e per vivere all’aria parte facendo sport».