fbpx

Tragedia a Marcena, camion perde il controllo e invade la carreggiata opposta. Morta una 41enne, altri due feriti

Incidente mortale lungo la Sr71, perde la vita Linda Cecconi. E’ successo stamani alle 7,40 lungo la strada regionale nei pressi della frazione aretina di Marcena. Un camion ha sbandato e invaso la carreggiata opposta travolgendo un’auto e urtandone altre due. Niente da fare per la donna che guidava il veicolo, per lei è stato constatato il decesso.
Tre persone sono state trasportate in codice giallo all’Ospedale San Donato (due uomini di 41 e 67 anni, ed una donna di 59 anni). Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Arezzo, ambulanza Misericordia di Subbiano, Automedica di Arezzo e ambulanza BLSD della Misericordia e della Croce Bianca di Arezzo. I rilievi sono della polizia municipale di Arezzo.

Cortona, il cordoglio dell’amministrazione comunale  

LAmministrazione comunale e i dipendenti del Comune di Cortona esprimono cordoglio per la scomparsa di Linda Cecconi, vittima dellincidente stradale accaduto stamani a Marcena. Cecconi nel 2021 per circa sei mesi è stata al lavoro a Cortona negli uffici del personale del municipio, prima di passare al Comune di Arezzo. Solare, gentile e competente così la ricordano i colleghi del Comune che stamani hanno appreso la tragica notizia. Ai familiari vanno le condoglianze da parte dellAmministrazione comunale e di tutti i dipendenti.