fbpx

Nuove acque seleziona tre addetti tecnici ingegneri

Nuove Acque, il gestore del servizio idrico integrato nell’area dell’Alto Valdarno con sede ad Arezzo, per l’attuazione dei progetti inseriti nelle linee di finanziamento PNRR, ha aperto una selezione per tre addetti tecnici ingegneri, da inserire con il 4° livello CCNL del settore Gas-Acqua a tempo determinato, con possibilità di proroga o trasformazione in tempo indeterminato.

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno compilare il form presente sul sito di Nuove Acque alla pagina “Lavora con noi”, all’interno della sezione “Avvisi di Selezione”. La domanda dovrà essere compilata e inviata entro e non oltre le ore 8.00 di mercoledì 27 luglio 2022.

La selezione prevede una prova scritta, che si svolgerà il 29 luglio 2022, durante la quale sarà somministrato ai candidati un questionario su materie inerenti il profilo ricercato, e una prova orale che si terrà il 5 agosto 2022 e consisterà in un colloquio di verifica delle competenze tecniche e delle capacità attitudinali. Infine, l’ultimo passaggio sarà la valutazione dei titoli per la formulazione della graduatoria finale.

I tre nuovi profili ricopriranno attività inerenti progettualità aziendali nell’ambito dei finanziamenti del Piano nazionale di ripresa e resilienza quali: la digitalizzazione dei sistemi e riduzione delle perdite idriche, il consolidamento infrastrutturale di dighe, il completamento di infrastrutture per la sicurezza e l’approvvigionamento dei sistemi idrici e completamento di infrastrutture fognarie e depurative.

Tutte le informazioni inerenti la selezione sono disponibili sul sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavora con noi”.