fbpx

Cortona, Cornacchione e Pisu a teatro, è in arrivo “Pigiama per sei”

Doppio appuntamento con la stagione teatrale cortonese, martedì 8 e mercoledì 9 febbraio saranno di scena Antonio Cornacchione, Laura Curino, Rita Pelusio e Max Pisu con «Pigiama per sei». Il più classico dei triangoli: lui, lei, l’altra. Uno spettacolo esilarante in cui il triangolo diventa un rombo, nel momento in cui si scopre che il vecchio amico, invitato dal marito per fungere da alibi durante l’incontro clandestino con l’amante, è a sua volta l’amante della moglie.
Ma la figura diventa un poligono complesso, allorché la cameriera mandata da un’agenzia, complice il destino beffardo che vuole che porti lo stesso nome, viene scambiata per l’amante del marito dall’amico, ma è costretta a interpretare il ruolo di amante di quest’ultimo agli occhi della moglie, che è ovviamente gelosa, ma non può svelarsi finché…

La stagione del Teatro Signorelli è organizzata dal Comune di Cortona con Accademia degli Arditi e Fondazione Toscana Spettacolo. La biglietteria è a cura di Terretrusche, per informazioni e prenotazioni https://ticketing.terretrusche.com/ o 0575606887