fbpx

In attesa degli eventi del 2022 a Lucignano il teatro torna di scena con Sara Venuti

Domenica 12 dicembre doppio appuntamento al Teatro Rosini di Lucignano, alle ore 16:00 e alle ore 18:00, per una curiosa anteprima di stagione firmata da Teatro Insonne dal titolo “Criptia” con Sara Venuti, Riccardo Yorke Reali (pianoforte) e Ludovico Reali (contrabbasso).

In attesa dei prossimi appuntamenti invernali e primaverili, con l’ormai consolidata formula del teatro abbinato alla cena proposta dai ristoratori di Lucignano Il Goccino e La Tavernetta, la stagione teatrale del Teatro Rosini, a cura di Comune di Lucignano e Officine della Cultura, torna ad accendere i riflettori sul palcoscenico con l’ultima produzione di una giovane compagnia del territorio. Sara Venuti racconta così il proprio lavoro: «Non c’è idea da dove venga questa storia nè chi l’abbia narrata per la prima volta. Non si sa se è tratta da miti più antichi o se invece si riferisca a leggende meno arcaiche. A ben pensare non è sicuro che non sia stata inventata in parte o di sana pianta. Se qualcuno lo sa, non lo vuol dire o non lo può dire, e non c’è certezza che questo qualcuno esista veramente. Che dire, siamo nella più profonda incertezza».

Biglietti: prezzo unico 5 €. Si ricorda che l’ingresso è consentito solo ai possessori di Green Pass rinforzato. Riservazioni – whatsapp o sms: 3200407481; mail: teatroinsonne@gmail.com