fbpx

Arezzo, infermiere-molestatore al punto prelievi. La Asl apre un’indagine interna

Dopo la segnalazione di un’associazione locale, la ASL ha aperto un’indagine interna. Secondo quanto denunciato pubblicamente, una donna ha riferito di aver subito molestie nella mattina di sabato 4 dicembre al punto prelievi dell’ospedale di Arezzo, ma non sarebbe l’unico caso. L’ipotesi è quella di un infermiere-molestatore

La nota della ASL:

In merito alla segnalazione di ieri fatta dall’associazione Collettivae attraverso un post sui social ed una comunicazione ai media, relativa ad un evento che sarebbe accaduto presso il centro prelievi dell’ospedale San Donato di Arezzo sabato 4 dicembre, si comunica che la direzione aziendale si è immediatamente attivata, avviando indagine interna, per verificare i fatti denunciati e le eventuali responsabilità del personale Asl. Se saranno accertate responsabilità verranno presi provvedimenti di natura disciplinare e con invio dell’esito delle indagini alla Procura della Repubblica.

Il post di denuncia dell’associazione

Vi segnaliamo un serio episodio avvenuto stamattina all’Ospedale San Donato di Arezzo, riferitoci da una donna che ci ha…

Pubblicato da Collettivae su Sabato 4 dicembre 2021