fbpx

Anche un elicottero della polizia in volo per contrastare traffici illeciti sulla E78 E45

Sul solco delle strategie di prevenzione condotte dalla Polizia di Stato e finalizzate a presidiare il Territorio in modo costante e capillare, nella mattinata di ieri, su disposizione del Questore di Arezzo, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sansepolcro, supportato da personale della Sezione Polizia Stradale di Arezzo, da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, unitamente ad una unità cinofila e ad un elicottero del Reparto Volo di Firenze, appositamente richiesti, ha effettuato un mirato servizio di controllo del territorio volto a contrastare e prevenire traffici illeciti posti in essere da soggetti dediti ad attività criminose, puntando l’attenzione sul tratto toscano della S.G.C. E/45 direzione sud, presso l’area di servizio “Piero della Francesca”.
L’operazione è stata realizzata attraverso un articolato dispositivo che ha permesso di controllare a tappeto tutto il flusso veicolare circolante sulla citata arteria stradale nella fascia oraria mattutina.
L’esito delle attività ha portato alla identificazione di 111 individui, e al controllo di 83 automezzi con elevazione di varie sanzioni ai sensi delle norme del Codice della Strada.