L’appello di Eleonora Iuri, presidente dell’associazione La Gattara, ricoverata da giorni in terapia intensiva per Covid-19 che non può occuparsi dei cuccioli. Alcuni hanno pochi mesi.
ANGHIARI – Venticinque gatti da adottare e salvare. È l’appello dell’associazione onlus La Gattara di Anghiari, da anni impegnata nel salvataggio e nella cura di gatti abbandonati, che in questo periodo si trova alle prese con un’emergenza senza precedenti.
La presidente Eleonora Iuri da oltre una settimana è ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Donato di Arezzo, dopo aver contratto il Covid-19, e i volontari che le danno una mano nella gestione del rifugio anghiarese sono ormai in grave difficoltà.
I gatti seguiti dall’associazione, alcuni di pochi mesi, sono sani, vaccinati e hanno solo bisogno di persone amorevoli che diano loro una nuova casa e una nuova famiglia.
Per contattare l’associazione si può scrivere una mail a associazionelagattara@gmail.com o inviare un messaggio al 3669014050.