fbpx

La settimana comincia con tre incidenti. Grave anziano ad Olmo dopo lo scontro con un’auto

Tre incidenti in avvio di settimana, il più grave è accaduto alle ore 10:48 tra uno scooter ed un’auto lungo la strada regionale nel centro abitato di Olmo, nel comune di Arezzo. Per i rilievi presente la polizia stradale. Il ferito è un uomo alla guida dello scooter di 82 anni di Arezzo che è stato portato in codice rosso all’Ospedale San Donato. Sul posto Ambulanza BLSD e automedica di Arezzo.

Due incidenti con conseguenze più lievi sono accaduti fra Subbiano e Terranuova. In quest’ultimo caso la vicenda si è sviluppata alle ore 8:11 in località La Penna, lungo SP5, dove si è verificato un tamponamento tra un’autobotte ed un’ape. Una donna di 75 anni, uscita autonomamente dall’ape, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale de la Gruccia. Intervenuti automedica del Valdarno, BLSD del Valdarno, per i rilievi i Carabinieri di Terranuova Bracciolini.

Poco dopo, alle ore 8:30, in località Chiaveretto, nel comune di Subbiano, lungo la SP43 si è verificato uno scontro fronto-laterale tra due auto.
Intervenuti Ambulanza India 7, BLSD di Arezzo, per i rilievi i Carabinieri. Coivolte 2 persone, uscite autonomamente dalle auto. Un uomo di 59 anni (che non ha necessitato il ricovero) e un uomo di 32 anni trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo.