fbpx

Bruna e Rivo, oggi da 70 anni insieme. Gli inseparabili di Monte San Savino

Lunedì 26 Aprile sarà un giorno importantissimo per i savinesi Rivo Roghi (93 anni) e Bruna Paffetti (91): ricorre infatti il 70esimo anniversario del loro matrimonio.
La coppia si sposò il 26 Aprile del 1951 e da allora sono passati 70 anni, segnati da tanto amore e da un legame così forte da far guadagnare alla coppia il soprannome “Gli inseparabili”.
I due innamorati sono molto conosciuti a Monte San Savino: il loro assiduo impegno nella collettività e il loro lavoro, svolto per tanti anni all’interno della Casa di Riposo quando ancora sorgeva presso l’attuale Museo del Cassero, gli ha fatto guadagnare tanta stima e affetto da parte di tutti.
Il Sindaco di Monte San Savino Margherita Scarpellini, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, rivolge un saluto alla coppia: “Sarebbe stato bello poter incontrare gli sposi di persona, festeggiarli insieme ai nipoti che li amano tantissimo” spiega “ma purtroppo il momento difficile che attraversiamo impone la massima cautela. Mi voglio comunque complimentare con Rivo e Bruna per lo straordinario traguardo che hanno raggiunto e ringraziarli anche per il tanto bene hanno fatto alla nostra gente nella loro vita. Sono un esempio meraviglioso e tanto importante. Spero di poterli salutare dal vivo prima possibile”