fbpx

Incidente mortale di Santa Mama, parte una raccolta fondi per sostenere le cure del fratello ferito del povero Cristian

Due fratelli, due vite sfortunate hanno bisogno di ciascuno di noi”.

Con queste parole Alexandra Maracineanu ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe per la famiglia Iacob, colpita da una tragedia lo scorso 12 aprile, quando in un brutto incidente stradale nei pressi di Santa Mama, lungo la Strada Regionale 71, Cristian Adrian, di 26 anni, ha perso la vita mentre suo fratello Florentin è stato portato in ospedale in gravi condizioni.

Il 23enne, scrive Alexandra, “avrà bisogno di cure e di lunghi mesi di riabilitazione. Raccogliamo la vostra generosità – aggiunge – per garantire a Cristian un funerale dignitoso e al fratello sopravvissuto Florentin le cure e il sostegno che merita”.

La famiglia, originaria della Romania, vive a Subbiano, in provincia di Arezzo, che si è raccolta intorno al dolore degli Iacob in occasione dei funerali di Cristian, ai quali mancava solo il fratello, ancora ricoverato all’ospedale Le Scotte di Siena, non più in pericolo di vita.

La raccolta, grazie anche a 478 condivisioni, ha superato i duemila euro ed è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/gfm/uniti-per-la-famiglia-iacob