fbpx

Civitella, i Lions donano un atomizzatore per l’igienizzazione degli ambienti

Nuova preziosa donazione da parte del Lion Club Lucignano e Val d’Esse al Comune di Civitella in Val di Chiana. Si tratta di un atomizzatore impiegato nella sanificazione degli ambienti.
La cerimonia di consegna, nel rispetto delle regole anti-Covid, è avvenuta il primo aprile nella Sala del Consiglio comunale alla presenza del Sindaco Ginetta Menchetti, del Presidente del Lions Club Massimo Rigo e dei Past President Pietro Mascheri e Patrizio Ceccherini.

Gli atomizzatori permettono di sanificare gli ambienti domestici e di lavoro grazie alla nebulizzazione di prodotti detergenti e sanificanti abbattendo la presenza di virus e batteri nell’ambiente. La donazione, con la fornitura dell’apposito liquido, comprende anche un corso di formazione di due ore online per i dipendenti che saranno individuati come utilizzatori.

“Ringrazio a nome dell’amministrazione il Lions Club Lucignano e Val d’Esse per la
sensibilità dimostrata con questa donazione – dichiara il sindaco Menchetti – È una attrezzatura particolarmente gradita e utile in questo momento di pandemia, per
rendere i locali delle nostre strutture ancora più sicuri. Tra l’altro il Lions non è nuovo ad attività di solidarietà per questo territorio, in passato altri progetti sono stati realizzati sia per le scuole che per le famiglie più bisognose”.