Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, prosegue nella sua rivoluzione digitale per migliorare e garantire un servizio sempre più puntuale alla clientela. Dopo l’apertura dello sportello virtuale, il servizio di prenotazione assistenza e il rilascio della nuova App l’azienda si appresta a un upgrade tecnologico del proprio sistema gestionale commerciale che consentirà di automatizzare i processi di lavoro riducendo i tempi e ottimizzando i servizi verso la clientela.
Per permettere ai tecnici di intervenire sul sistema e completare la migrazione al nuovo sistema è prevista una riduzione dei servizi commerciali alla clientela dal 12 al 22 febbraio e anche nei giorni immediatamente successivi, in cui il nuovo sistema entrerà a pieno regime, potranno registrarsi rallentamenti nell’erogazione del servizio.
In questi giorni in cui la piattaforma non sarà fruibile le pratiche commerciali verranno gestiti in maniera manuale con una conseguente riduzione del numero delle pratiche gestibili giornalmente. I servizi interessati sono principalmente la sottoscrizione e la disdetta dei nuovi contrati, i subentri, l’autolettura e le richieste di rettifiche fatturazioni.
Grazie alla nuova piattaforma sarà garantita maggiore integrazione, più performance e capacità operativa rafforzata in un’ottica di continua crescita e innovazione dei servizi offerti alla clientela.
Ricordiamo agli utenti che tutti i servizi possono essere consultati nel sito internet della Società www.nuoveacque.it e che il nostro Call Center resterà sempre operativo e raggiungibile ai seguenti numeri telefonici:
800391739 (gratuito da telefono fisso)
199138081 (da mobile, a pagamento secondo il proprio piano tariffario): dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.